Cellulare: 339 6192972 | Telefono: 0332 242208 | Mail: info@ailvarese.it

Varese

ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA – SEZIONE DI VARESE ONLUS

Abbiamo bisogno di Voi

AIL VARESE ONLUS

Abbiamo bisogno del vostro aiuto oggi più che mai.

Sappiamo che parlare di Uova di Pasqua in questo momento, così drammatico per il nostro Paese, può risultare fuori luogo.

Le nostre attività, rivolte ai tanti pazienti ematologici in gravi difficoltà e alle loro famiglie, gli impegni che abbiamo assunto nei confronti dei medici precari e a favore della ricerca scientifica, il nostro sostegno economico e pratico ai Dipartimenti di Ematologia, non si fermano.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto, oggi più che mai.

E’ superfluo comunicarvi che AIL VARESE non potrà organizzare i tradizionali banchetti con le Uova, previsti come di consueto due settimane prima di Pasqua, il 27, 28 e 29 marzo.

La nostra Associazione subirà un danno economico gravissimo, ma non possiamo consentire che tale danno si ripercuota sui nostri assistiti e su tutti i progetti che abbiamo in corso.

Facciamo appello a tutti coloro che sostengono la nostra causa, affinché facciano pervenire una Donazione oppure i loro ordini al nostro ufficio Tel. 0332242208 Cell. 3396192972  e cerchino, nel rispetto delle loro possibilità, di sensibilizzare altri a farlo.

Consapevoli  che le consegne delle Uova saranno evase solo dopo nuova ordinanza alla libera circolazione.

Vi chiediamo uno sforzo straordinario per continuare a sostenerci e per aiutarci nella lotta contro i tumori del sangue.