Cellulare: 339 6192972 | Telefono: 0332 242208 | Mail: info@ailvarese.it

Varese

ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA – SEZIONE DI VARESE ONLUS

Diventa volontario

Chi sono i volontari

I volontari AIL costituiscono una risorsa preziosa. E’ anche grazie a loro che la nostra Associazione è divenuta un punto di riferimento per la lotta contro le malattie onco-ematologiche in Italia.

Ai numerosi volontari di AIL Varese – oltre 300 – chiediamo di donare il proprio tempo aiutandoci nelle manifestazione di piazza – Uova di Pasqua e Stelle di Natale – consentendoci di raccogliere i fondi necessari per poter proseguire nelle nostre attività.

Spesso i volontari diventano ‘Ambasciatori AIL‘ che significa avere l’Associazione nel cuore e cercare, laddove possibile, di creare nuove opportunità di raccolta fondi nel proprio ambito lavorativo. Gli Ambasciatori AIL, ad esempio, chiedono alla propria Azienda di scegliere i nostri doni solidali, oppure di ‘adottare’ un progetto o di effettuare una donazione in momenti speciali.

Si può anche mettere a disposizione il proprio tempo per lavori di ufficio, inserimento dati, gestione del magazzino o lavori di sistemazione degli alloggi. Fissa un incontro con noi, ti daremo tutte le informazioni che desideri.

Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.
Diventa un volontario AIL.

Compila il form per inviarci la tua richiesta d’iscrizione come volontario.

Sede

Via Borromini, 35
21100 Varese

Mail

info@ailvarese.it

Telefono

0332 242208 - 339 6192972

Richiesta d'iscrizione

Ok!
Campo non valido!
OK!
Campo non valido!
OK!
Campo non valido!
OK!
Campo non valido!
Devi accettare Termini e condizioni!