Cellulare: 339 6192972 | Telefono: 0332 242208 | Mail: info@ailvarese.it
ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA – SEZIONE DI VARESE ODV

AIL Varese & La Casa del Giocattolo Solidale Varese

 
Oggi vi raccontiamo la storia del piccolo S., un bimbo a cui volevamo tanto regalare un pó di felicità in un periodo davvero complicato per lui e per la sua famiglia.
S. ha 7 anni, è un bambino come tanti, come tanti tra i nostri figli e nipoti. Un giorno di due anni fa S. però ha la febbre alta, dopo poco la terribile notizia che nessuno poteva immaginare: leucemia. Ora il piccolo S. sta affrontando un percorso lungo e complicato, ma in tutto ciò resta sempre e comunque un bambino con tanta voglia di giocare, di divertirsi e di scoprire il mondo.
S. però non può restare in luoghi in affollati, per esempio non può andare al parco dove si trovano i tanti altri bambini del suo paese, una bella cittadina sul lago della nostra provincia. Così il suo bravo nonno gli ha costruito con le sue mani una bellissima altalena. S. aveva però un altro desiderio, voleva un bello scivolo da mettere a casa dei nonni. Avevamo quindi deciso di avviare una raccolta fondi dedicata, chiedendo il vostro aiuto.
Poi però, dato che le persone dal cuore grande ci sono, gli amici di AIL Varese ODV e del Gruppo Alpini Varese hanno deciso di donarlo loro, e così da quest'oggi il nostro piccolo amico avrà a disposizione il suo scivolo, nell'attesa che presto potrà tornare a giocare al parco con tutti gli altri suoi amici!

Le tue scelte
There are no products in the cart!
0